Il Rosario Satanico è un mezzo eccellente e molto efficace per aumentare il potere e per applicare le energie attraverso i vostri desideri. Il Rosario Satanico può anche essere usato come uno strumento di meditazione cabalistica per lavorare con le vibrazioni, come per la meditazione sulle Rune. Fate semplicemente scorrere le vostre dita sulle perline e non dovrete ricordarvi di contare. La vostra meditazione può quindi filare più liscia ed avere quindi maggior potere. Il Rosario Cattolico è stato RUBATO dal Mala Tibetano e corrotto, come qualsiasi altra cosa in questo folle programma. Il Mala Tibetano ha 108 perline, al contrario del Rosario Cattolico rubato e copiato che ne ha la metà, 54. |
Per lavorare con il rosario, si dovrebbe cominciane ogni operazione in un momento planetario favorevole per lo scopo che ci si è prefissi. Lo standard, che è molto efficace, è di 40 giorni di fila. Per ottenere il massimo potere si può fare due volte al giorno, durante il giorno e poi la notte, per 40 giorni. i "40 giorni" sono stati rubati e corrotti nella schifosa bibbia giudeo/cristiana, ma ebbero origini in Antico Egitto. Questo ha a che fare con i numeri [Il numero di Enki/Satana è 40] e con il ciclo della Luna. I momenti più potenti per eseguire questa operazione sono mezzanotte, mezzogiorno, le 6 di mattina e le 6 di sera; MA assicuratevi che l'ora planetaria sia quella corretta per il lavoro in corso, se siete in grado di farlo.
La ricerca ha provato che le antiche ore planetarie Caldeane sono estremamente accurate. Raccomando fortemente di scaricare il programma Chronos XP da questo sito :
CLICCARE QUI
Dovrete scaricare ed installare la versione 2.0 del Microsoft .NET Framework insieme al programma. Ci sono tutte le informazioni nel sito linkato qui sopra. Questo programma è autonomo e calcola le ore planetarie specifiche per la vostra città. Se dopo 40 giorni non avete ottenuto risultati nel vostro lavoro, potete cominciare un altro ciclo di 40 giorni. Se saltate un giorno, dovrete ricominciare dall'inizio. Non si può saltare nessun giorno. Come molti sanno già, esiste una cosa chiamata "karma". Questa merda è governata dal pianeta Saturno e l'unico modo di sconfiggerla è di conoscerla e di lavorare per superarla. Il Karma vi butterà a terra e continuerà a farlo finchè non ne sarete coscienti e sarete forti e persistenti a sufficienza per superarlo. Questo non è adatto per le persone deboli. Sono necessari pazienza, persistenza e duro lavoro. Quando il karma di vite precedenti si manifesta, le cose nella vostra vita vi porteranno verso una crisi per cercare di interrompere il ciclo di 40 giorni e di fermare le vostre meditazioni. Questo è indice che le vostre meditazioni stanno funzionando. Continuate a fare le vostre meditazioni giornaliere con il rosario, qualsiasi cosa accada. Queste cose di solito si manifestano durante gli ultimi 30-40 giorni del ciclo di meditazione, per cercare di riportarvi al primo giorno e/o interrompere la meditazione. Siate preparati e siate coscienti di questo. Si deve continuare a lottare. Solo i forti sopravvivono qui, ed ottengono i loro scopi.
Si deve continuare ad applicare l'energia continuamente finchè non si ottiene un cambiamento. E' molto simile al modo in cui un chiropratico continua a riportare la spina dorsale al suo posto, dove dovrebbe essere.
Per la guarigione, è importante durante la meditazione - se ci sono disturbi cronici - guardare oltre ai sintomi. I sintomi possono scomparire per un po', ma poi possono ritornare se la meditazione viene interrotta. Più la malattia è presente da lungo tempo, più sono necessarie lunghe meditazioni, a volte anche per mesi o anni. I problemi congeniti sono i peggiori ed i più difficili da guarire. Ma non vuol dire che siano impossibili. Richiederanno soltanto molto più potere e sforzo.
Quando usiamo il Rosario Satanico, prima di tutto ci riprendiamo ciò che è nostro, e secondo malediciamo la Chiesa Cattolica. Ho trovato che questo metodo di meditazione è eccellente e viene sottovalutato. Le vibrazioni scorrono ritmicamente ed il potere viene amplificato e può essere diretto verso qualsiasi desiderio.
Per utilizzare il Rosario Satanico, l'ideale sarebbe lavorare con la Cabala. La VERA Cabala è l'uso della vibrazione, per esempio quando si vibrano le Rune, i nomi dei Demoni, le parole Egizie di potere, etc. per incrementare in maniera drastica il proprio potere e la propria energia. Questa forma di meditazione è avanzata ed è estremamente efficace.
Potete semplicemente fare le vibrazioni per invocare energia o consapevolezza, oppure potete concentrarvi su uno specifico chakra o aspetto della vostra anima, o potete usarlo negli incantesimi.
Suggerisco di costruirvi da soli il proprio Rosario Satanico. E' semplice. I materiali non sono costosi e si trovano facilmente nei negozi che hanno un settore artistico. Comprate semplicemente il filo e le perline. Il Bafometto si può reperire in diversi negozi specializzati nell'occulto. Suggerisco di lasciare un po' di spazio nel cordino in maniera da poter far scorrere le perline mentre fate le vibrazioni, una per una. Suggerisco anche di mettere delle perline extra [io le ho usate di forma quadrata] ad ogni lato di quella più grossa quando raggiungete il numero 50. In questo modo potete sentire dove siete senza dover interrompere il trance e la meditazione.
Ecco degli esempi per usare il Rosario Satanico - potete modificare a piacimento le meditazioni per adattarle ai vostri bisogni individuali :
PER ATTIRARE DENARO :
PER AMORE/PIACERE :
Per portare nella vostra vita una persona che desiderate, visualizzate l'energia che avete evocato mentre circonda lui/lei. Potete anche fantasticare di avere un rapporto sessuale o qualsiasi cosa con la persona che desiderate. Suggerisco di visualizzare la luce [energia] che circonda entrambi, durante la meditazione/fantasia. Quando avete finito, potete masturbarvi e dirigere maggiore energia proveniente dall'orgasmo in lui/lei.
PER GUARIRE :
Ripetete l'affermazione per guarire, e poi dirigete l'energia sia secondo sensazione, sia mediante la visualizzazione, nella parte malata del vostro corpo. Se state guarendo una persona amata, fate la visualizzazione e non dimenticate di pulire la parte malata prima di cominciare la meditazione.
Ricordate che, nella guarigione, l'energia deve essere diretta nella parte malata attraverso le affermazioni circa 10-20 volte al giorno. Questo può richiedere anche solo 1-2 minuti, ma deve essere fatto il più possibile, ogni volta che potete concentrarvi, finchè siete completamente guariti.
Cliccate qui per maggiori informazioni sulla guarigione.
PER LA MAGIA NERA :
Usate il rosario allo stesso modo, per pompare energia negativa nel vostro obiettivo.
IMPORTANTE !
Per i lavori di magia nera, è molto importante usare un rosario separato. Il rosario accumula energia e può diventare molto potente, ogni volta di più, quando lo usate. Ovviamente, le energie contrarie si possono annullare l'una con l'altra.
Ho usato il Rosario Satanico sia per ottenere i miei desideri, sia per aumentare semplicemente la mia energia. Lavorare con le rune è estremamente potente e non è una cosa insolita, durante le meditazioni, vedere alcuni aspetti della vostra anima e sentire l'energia che li allinea.
Torna all'indice delle Rune
Torna all'indice della Magia Satanica
© Copyright 2007, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457